domenica 30 settembre 2012

Aceto Giuseppe Giusti!

Purtroppo da quando siamo tornati dalle vacanze siamo a dieta strettissima (dobbiamo recuperare e tutti i bagordi degli ultimi mesi) e spesso le nostre cene sono a base di carne o pesce alla griglia con verdure al vapore (una tristezza tristissima). Per fortuna da un paio di settimane sto condendo il tutto con un ottimo aceto balsamico, che riesce a donare un po' di sapore e di forza a piatti solitamente anonimi.
Sto parlando dell'aceto balsamico Giuseppe Giusti di Modena.


Io sono una vera drogata di aceto, ne uso tantissimo e ho capito subito, al primo assaggio che questo era un aceto superiore rispetto a quelli che spesso acquisto al supermercato o nei negozi di specialità alimentari.
Forse per chi è abituato ai sapori commerciali di altri aceti balsamici, può apparire meno carammeloso e un po' meno dolciastro, ma è proprio questa a determinare la qualità di questo prodotto perchè il sapore è autentico e non "corretto" con aromi o chimica.

Ieri sera a cena la mia Tagliata di manzo è stata fantastica anche grazie al giro di aceto Giusti che l'ha condita!


2 commenti:

  1. buono davvero!Anch'io adoro l'aceto,lo metterei dappertutto!

    RispondiElimina
  2. Concordo, l'aceto balsamico Giusti rende tutti i piatti molti gustosi, anche se francamente la tagliata è già una delizia di suo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...