mercoledì 10 febbraio 2010

Settimana del Romanticismo

Ebbene SI! Anche San Valentino è arrivato e come siamo soliti fare ogni anno io e il mio compagno ci regaleremo una bella cenetta casalinga con tanto di musica e candele!
Di solito non prepariamo molte cose, preferiamo stappare un buon vino e concentrarci su prodotti di qualità e poco laboriosi (anche perchè mica sempre siamo fortunati e ci troviamo la festa più romantica dell'anno di giorno festivo).
Sto passando questa settimana a sbirciare tra i vari blog alla ricerca di ricette carine, semplici e gustose da proporre.
Per il momento vi lascio alcune foto dello scorso anno......

2 commenti:

  1. e brava Simo!!! io di solito a San Valentino ne approfitto per andare a mangiare una pizza.....di solito quando vado a mangiare fuori non prendo mai primo e secondo, quelli preferisco cucinarli io a casa, ma la pizza come la fanno qui in Calabria è favolosa!!!!!
    comunque anche io la penso come te , ,meglio una buona bottiglia di vino e vari stuzzichini, meglio godersi la serata e non star li' a prendere primo secondo contorno dolce......anche perchè il momento del dolce ci sarà dopo!!!! ihihihihihi ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bell'atmosfera romantica...
    buona settimna
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...